PREMI DI STUDIO EBAP PER TESI DI LAUREA TRIENNALE E MAGISTRALE – Modifiche

Si comunica che i bandi per l’attribuzione di premi per le migliori tesi di laurea triennale e magistrale  su temi concernenti IL LAVORO E LE RELAZIONI INDUSTRIALI, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL  BILATERALISMO, ALLE POLITICHE DI WELFARE AZIENDALE, DI FORMAZIONE E SICUREZZA DEL LAVORO E DI INCLUSIONE SOCIALE NEL SETTORE ARTIGIANO, pubblicati sul sito www.ebap.piemonte.it in data 3 ottobre 2019, vengono modificati come segue:

ART. 2 REQUISITI GENERALI DI PARTECIPAZIONE
2.1. Possono partecipare al bando gli studenti che si siano laureati in uno dei Corsi di laurea afferenti al Dipartimento di Giurisprudenza o al Dipartimento di Culture Politica e Società o al Dipartimento di Economia e Statistica (Cognetti de Martiis) dell’Università degli Studi di Torino e che abbiano discusso una tesi di laurea ….. nelle sessioni di laurea comprese nel periodo dal 31 MARZO 2019 al 28 FEBBRAIO 2021…

ART. 3 DOMANDA E TERMINE DI PRESENTAZIONE
La domanda di partecipazione, sottoscritta dall’interessato e redatta in carta semplice come da allegato A deve essere consegnata a mani presso la Segreteria dell’EBAP, via Arcivescovado 3, 10121 Torino, entro le ore 12.30 del 18 Marzo 2021. L’Ufficio sopra indicato raccoglierà le domande dal lunedì al venerdì  dalle 9.00 alle 12.30.

ART. 4 CRITERI DI SELEZIONE, COMMISSIONE GIUDICATRICE E GRADUATORIA
4.2. La Commissione, che dovrà riunirsi entro il 30 Aprile 2021, valutata la sussistenza dei requisiti generali di partecipazione di cui al presente bando, provvederà a redigere la graduatoria sulla base delle risultanze della valutazione delle tesi e proporrà per il conferimento del premio la tesi migliore.