INTERVENTO EBAP REGIONALE SU EMERGENZA COVID-19

Prestazione Impresa

In relazione all'Accordo Regionale Covid-19 del 10 marzo 2020, per la richiesta le imprese dovranno presentare la domanda come da modulo allegato.
Le richieste dovranno essere presentate, SINGOLARMENTEa mezzo pec all’indirizzo ebap.piemonte@pec.it, a partire dall’11 e fino al 31 maggio 2020 compresi. Le domande eventualmente già inviate, dovranno essere ripresentate sulla nuova modulistica con la modalità sopra indicata; le domande presentate prima del 11 maggio 2020 non saranno prese in considerazione.
 


Prestazione Dipendenti

Per quanto riguarda i lavoratori dipendenti delle imprese artigiane associate, che beneficiano del congedo parentale previsto dal Governo, questi potranno chiedere l'integrazione prevista dall'Accordo Regionale producendo la medesima richiesta utilizzata per il contributo pubblico.
La richiesta dovrà essere inviata agli sportelli territoriali delle Organizzazioni Sindacali o, in via eccezionale, all'EBAP regionale.

I dati personali riportati negli allegati alla  domanda presentata, verranno trattati ai sensi del GDPR 679/16, esclusivamente per finalità di cui all’Accordo regionale COVID-19 del 10/03/2020.  

Per tutti i riferimenti di posta elettronica seguire questo link.