FSBA COVID-19 - NUOVE FUNZIONALITA` SINAWEB PER CONSULENTI, CENTRI SERVIZI E AZIENDE

FSBA COVID-19 - NUOVE FUNZIONALITA` SINAWEB PER CONSULENTI, CENTRI SERVIZI E AZIENDE

Si segnala che il Sistema SINAWEB, consente ai CONSULENTI, CENTRI SERVIZI E AZIENDE di poter effettuare modifiche su posizioni già salvate e rendicontante solo per il periodo dal 01/04/2020 al 30/06/2020

Comunichiamo altresì che le variazioni per il periodo dal 01/04/2020 al 30/06/2020 saranno consentite fino al 30/11/2020.

Si invitano, pertanto, CONSULENTI, CENTRI SERVIZI E AZIENDE a verificare se le richieste di variazioni inviate all`Ente Bilaterale Regionale per il periodo che va dal 01/04/2020 al 30/06/2020 siano state gestite, poiché l`Ente Bilaterale Regionale non prenderà in carico nè le richieste di variazioni che non sono state ancora gestite per il periodo dal 01/04/2020 al 23/10/2020 e né le ulteriori richieste di variazioni che perverranno.

Sul sito del fondo FSBA sono state pubblicate le procedure aggiornate e le ulteriori procedure, relative alle 18 (9+9) settimane previste dal Decreto N° 104 DEL 14/08/2020.

LE PROCEDURE PER LA GESTIONE DELLE ULTERIORI 18 SETTIMANE (DECRETO N° 104 DEL 14/08/2020) SONO DISPONIBILI AL SEGUENTE LINK, sono in fase di implementazione.