FSBA Covid-19 - NUOVE FUNZIONALITA’ SINAWEB PER CONSULENTI, CENTRI SERVIZI E AZIENDE

al fine di agevolare le attività di gestione delle domande COVID-19, si comunica che il Sistema SINAWEB è stato aggiornato con le seguenti funzionalità.
  • Possibilità per utenti Consulenti/Centri servizi di inserire nuove anagrafiche LAVORATORI, solo se assunti prima del 26/02/2020 (Non è possibile effettuare modifiche su posizioni già salvate).
  • Possibilità per gli utenti Azienda di inserire nuove anagrafiche LAVORATORI, solo se assunti prima del 26/02/2020. (Non è possibile effettuare modifiche su posizioni già salvate). In caso di nuove aziende, dovrà essere prima registrata l’anagrafica della stessa da parte dell’EBT, in modo tale da poter consentire all’azienda di richiedere le credenziali di accesso in SINAWEB, in quanto, a differenza dei Consulenti/Centri servizi, la presenza in banca dati dell’azienda è requisito fondamentale per poter ottenere le credenziali di gestione.
o Dati minimi per effettuare l’inserimento di un nuovo lavoratore:
      1. Codice Fiscale
      2. Nome
      3. Cognome
      4. Data di assunzione
  • Filtro domande COVID-19 per tutti gli utenti.

NOTA IMPORTANTE: si rammenta a Consulenti/Centri servizi che, nel caso non vedessero aziende da loro assistite, possono, da Sinaweb, ricercare ed associare le aziende da 
ANAGRAFICA –> AZIENDE –> ASSOCIA AZIENDA
.
SOLO NEL CASO in cui non riuscissero a trovare l’azienda da associare, potranno inserirne l’anagrafica

o Dati minimi per effettuare l’inserimento di una nuova azienda:
    1. Matricola INPS
    2. Ente Bilaterale regionale di riferimento
    3. Ragione Sociale
    4. Tipologia Azienda