AGGIORNAMENTI SINAWEB 23/04/2020
Sono attivi i seguenti aggiornamenti in SINAWEB:
- Consentire la presentazione di domande COVID-19, a partire dal 23/02/2020, senza un limite temporale in fase di presentazione della domanda, ma gestendo il contatore aziendale in fase di rendicontazione delle assenze.
- Il limite aziendale è pari ad un massimo di 9 settimane (45 giorni in caso di attività lavorativa aziendale su 5 giorni a settimana e 54 giorni in caso di attività lavorativa aziendale su 6 giorni a settimana).
- Mantenere attiva la possibilità per gli utenti (Aziende/Consulenti/EBT), di variare la data di fine domanda, per quanto riguarda le domande già presentate.
- Variazione orario giornaliero da 10 a 13 ore.
- Gestione ordini di pagamento specifici in caso di anticipo da parte delle banche (per il momento solo la funzionalità da non utilizzare in quanto seguiranno le necessarie procedure).
- Inserimento nella sezione informativa di tutte le domande COVID-19, in qualsiasi stato (SALVATA-BOZZA-PROTOCOLLATA-RIFIUTATA-CONCLUSA-REVISIONE), il seguente testo:
Il Fondo di Solidarietà Bilaterale alternativo per l'Artigianato, Titolare del trattamento, la informa che tratterà i suoi dati nel pieno rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento UE 2016/679. Potrà visionare l'informativa completa al seguente link.
- Variazioni agli accordi COVID-19 (video e testo).
TESTO PRECEDENTE
- che l'impresa dichiara un'anzianità aziendale dei dipendenti oggetto di sospensione dell'orario almeno precedente al 26 febbraio 2020;
- che l'azienda dichiara di essere in regola con la contribuzione dovuta da parte dell'azienda a FSBA per i 36 mesi precedenti l'evento;
NUOVO TESTO
- che l'impresa dichiara un'anzianità aziendale dei dipendenti oggetto di sospensione dell'orario almeno precedente al 17 marzo 2020;
- che l'azienda dichiara di essere in regola con la contribuzione dovuta da parte dell'azienda a FSBA per i 36 mesi precedenti evento;