AGGIORNAMENTI SINAWEB 23/04/2020

Sono attivi i seguenti aggiornamenti in SINAWEB:  

  1. Consentire la presentazione di domande COVID-19, a partire dal 23/02/2020, senza un limite temporale in fase di presentazione della domanda, ma gestendo il contatore aziendale in fase di rendicontazione delle assenze.
    • Il limite aziendale è pari ad un massimo di 9 settimane (45 giorni in caso di attività lavorativa aziendale su 5 giorni a settimana e 54 giorni in caso di attività lavorativa aziendale su 6 giorni a settimana).
    • Mantenere attiva la possibilità per gli utenti (Aziende/Consulenti/EBT), di variare la data di fine domanda, per quanto riguarda le domande già presentate.
  2. Variazione orario giornaliero da 10 a 13 ore.
  3. Gestione ordini di pagamento specifici in caso di anticipo da parte delle banche (per il momento solo la funzionalità da non utilizzare in quanto seguiranno le necessarie procedure).
  4. Inserimento nella sezione informativa di tutte le domande COVID-19, in qualsiasi stato (SALVATA-BOZZA-PROTOCOLLATA-RIFIUTATA-CONCLUSA-REVISIONE), il seguente testo: 

Il Fondo di Solidarietà Bilaterale alternativo per l'Artigianato, Titolare del trattamento, la informa che tratterà i suoi dati nel pieno rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento UE 2016/679. Potrà visionare l'informativa completa al seguente link. 

  1. Variazioni agli accordi COVID-19 (video e testo).

             TESTO PRECEDENTE

    • che l'impresa dichiara un'anzianità aziendale dei dipendenti oggetto di sospensione dell'orario almeno precedente al 26 febbraio 2020;
    • che l'azienda dichiara di essere in regola con la contribuzione dovuta da parte dell'azienda a FSBA per i 36 mesi precedenti l'evento;

            NUOVO TESTO

    • che l'impresa dichiara un'anzianità aziendale dei dipendenti oggetto di sospensione dell'orario almeno precedente al 17 marzo 2020;
    • che l'azienda dichiara di essere in regola con la contribuzione dovuta da parte dell'azienda a FSBA per i 36 mesi precedenti evento;